Al via il Tour nei quartieri: per incontrare i cittadini e stare accanto alle associazioni del territorio
Si parte da Baruccana e Meredo il 26 ottobre: “Necessario valorizzare le periferie, chiediamo l’ampliamento del Bosco delle Querce”
Tour nei quartieri, per parlare con i cittadini e incontrare le Associazioni. Ecco l’ultima iniziativa di Seveso Futura, associazione politica indipendente. Si parte sabato 26 ottobre da Baruccana e Meredo, a partire dalle 10 in piazza Italia.
Si proseguirà, nelle settimane successive, negli altri quartieri della città.
“Saremo in piazza per ascoltare i cittadini e per incontrare le Associazioni, vogliamo anche illustrare le nostre proposte per il quartiere”, dichiarano i militanti di Seveso Futura.
I volontari dell’Associazione politica chiedono maggiore attenzione ai quartieri, politiche che vadano nella direzione di incentivare una mobilità sostenibile, ampliare il Bosco delle Querce, valorizzare le periferie e investire in servizi pubblici di qualità.
“Siamo convinti che le Associazioni siano un patrimonio importante del territorio e vadano sostenute – affermano da Seveso Futura –; siamo venuti a conoscenza di molte difficoltà che frenano le attività di volontariato, le scelte politiche della Giunta Allievi hanno reso la vita difficile a tutte le Associazioni culturali, sociali e sportive”.
Per info e contatti: info@sevesofutura.it e 333.6874015